Noi e terze parti utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("miglioramento dell'esperienza" e "tracciamento") come specificato nella Privacy + Cookie Policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando uno dei pulsanti sottostanti o chiudendo questa finestra informativa (in tal caso verranno utilizzati tutti i cookie).
Descrizione  
Questa opzione garantisce una navigazione completa prevedendo sia l'utilizzo dei cookie tecnici (selezione lingua, scelte del navigatore, etc.) che l'utilizzo dei cookie che effettuano tracciamento come quelli generati da Google Analytics.
Descrizione  
Questa opzione prevede l'utilizzo esclusivamente di i cookie tecnici (selezione lingua, scelte del navigatore, etc.) strettamente necessari per garantire il funzionamento del servizio richiesto.
Descrizione  
Rifiuto totale. Il sito, in questo caso, potrebbe essere limitato relativamente ad alcune funzioni. L'unico cookie previsto è quello che definisce il tuo rifiuto.
  • Benvenuti
    • L'HOTEL
    • ATTIVITÀ A FINALE
    • USI E CONSUETUDINI DEL SETTORE TURISMO
  • Le camere
    • SINGOLA
    • DOPPIA STANDARD
    • CAMERA FAMILY
    • MULTIPLA
    • COMFORT
  • I servizi
    • IL RISTORANTE
    • SERVIZI PER BAMBINI
    • BENESSERE
    • SPIAGGIA
    • SALONE CONGRESSI
    • SENIOR
  • Pacchetti Vacanze
  • Come arrivare
  • CONTATTACI
  • GALLERY
  • avantiFinale
  • Benessere
  • Bike & Sport
  • Senior
  • Family
  • Video
Usi e consuetudini nel settore Turismo


Il contratto di prenotazione alberghiera è regolamentato dal codice civile art.1326.


CHECK-IN – CHECK-OUT

La camera è disponibile dalle h 14.00 (sarà nostra premura fare il possibile per consegnarle entro le 12.00-13.00) Il giorno della partenza la camera deve essere liberata entro le h 10.00


Il prezzo di pensione completa decorre dal pranzo del giorno di arrivo e termina con la prima colazione del giorno di partenza.


Nel trattamento di pensione, il gestore non pratica riduzioni per i pasti consumati fuori della casa, anche se preannunciati. A richiesta vengono forniti i cestini da viaggio.


I clienti non possono consumare, durante i pasti, bevande di alcun genere, acquistate fuori dall'esercizio.


Le prenotazioni sono valide solo fatte per iscritto o per e-mail e confermate sempre per iscritto dalla Direzione.


La caparra confirmatoria è pari al 30% dell'importo totale della prenotazione.


SALDO DEL SOGGIORNO

Il soggiorno deve essere regolato il giorno dell'arrivo si accettano: Assegni bancari, carta di credito(Visa e Mastercard) Bancomat.


DISDETTA DEL SOGGIORNO

La caparra viene restituita se la disdetta avviene entro il 30°giorno precedente la data di arrivo.

Dal 29° giorno viene interamente trattenuta.


PARTENZA ANTICIPATA O RITARDATO ARRIVO

Il soggiorno dovrà essere pagato per intero così come prenotato.

Se la camera prenotata per iscritto non viene occupata dal cliente, senza preavviso dello stesso, entro le ore 14 del giorno successivo a quello della giornata del previsto arrivo, la camera si ritiene libera e la prenotazione annullata.


ASSICURA LA TUA CAPARRA E IL TUO SOGGIORNO

Dal momento in cui la prenotazione è confermata ed è stata versata la caparra si ha tempo 24 ore per sottoscrivere una polizza assicurativa ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE.

Questa polizza protegge la caparra versata nel caso in cui si dovesse rinunciare al soggiorno prenotato, in caso di ritardato arrivo, in caso di interruzione anticipata (nei casi previsti dalla polizza).

Per informazioni dettagliate, termini, clausole e condizioni si rimanda al seguente link:

https://www.magroup-online.com/WL/BPG/IT/it?affiliateCode=8061396M&agency=8057217B

VERIFICA IL TUO PREVENTIVO





I nostri pacchetti tutto compreso

Hotel Rio ***Via delle Mimose, 13 - 17024 Finale Ligure (SV) - Italy Tel. 019601726 Fax. 019601727 Cell. 3343982404 P.Iva: 00387600091web360CTR 009029-ALB-0021-CIN-IT009029A1XS7R5LLWLogin