Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il suo funzionamento. Chiudendo questo banner acconsenti alla nostra Privacy Policy

  • Benvenuti
    • L'HOTEL
    • ATTIVITÀ A FINALE
    • USI E CONSUETUDINI DEL SETTORE TURISMO
  • Le camere
    • SINGOLA
    • DOPPIA STANDARD
    • CAMERA FAMILY
    • MULTIPLA
    • COMFORT
  • I servizi
    • IL RISTORANTE
    • SERVIZI PER BAMBINI
    • BENESSERE
    • SPIAGGIA
    • SALONE CONGRESSI
    • SENIOR
  • Promozioni
  • Come arrivare
  • CONTATTACI
  • GALLERY
  • avantiFinale
  • Benessere
  • Bike & Sport
  • Senior
  • Family
  • Promozioni
  • Video
Usi e consuetudini nel settore Turismo


Il contratto di prenotazione alberghiera è regolamentato dal codice civile art.1326.


CHECK-IN – CHECK-OUT

La camera è disponibile dalle h 14.00 (sarà nostra premura fare il possibile per consegnarle entro le 12.00-13.00) Il giorno della partenza la camera deve essere liberata entro le h 10.00


Il prezzo di pensione completa decorre dal pranzo del giorno di arrivo e termina con la prima colazione del giorno di partenza.


Nel trattamento di pensione, il gestore non pratica riduzioni per i pasti consumati fuori della casa, anche se preannunciati. A richiesta vengono forniti i cestini da viaggio.


I clienti non possono consumare, durante i pasti, bevande di alcun genere, acquistate fuori dall'esercizio.


Le prenotazioni sono valide solo fatte per iscritto o per e-mail e confermate sempre per iscritto dalla Direzione.


La caparra confirmatoria è pari al 30% dell'importo totale della prenotazione.


SALDO DEL SOGGIORNO

Il soggiorno deve essere regolato il giorno dell'arrivo si accettano: Assegni bancari, carta di credito(Visa e Mastercard) Bancomat.


DISDETTA DEL SOGGIORNO

La caparra viene restituita se la disdetta avviene entro il 30°giorno precedente la data di arrivo.

Dal 29° giorno viene interamente trattenuta.


PARTENZA ANTICIPATA O RITARDATO ARRIVO

Il soggiorno dovrà essere pagato per intero così come prenotato.

Se la camera prenotata per iscritto non viene occupata dal cliente, senza preavviso dello stesso, entro le ore 14 del giorno successivo a quello della giornata del previsto arrivo, la camera si ritiene libera e la prenotazione annullata.


ASSICURA LA TUA CAPARRA E IL TUO SOGGIORNO

Dal momento in cui la prenotazione è confermata ed è stata versata la caparra si ha tempo 24 ore per sottoscrivere una polizza assicurativa ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE.

Questa polizza protegge la caparra versata nel caso in cui si dovesse rinunciare al soggiorno prenotato, in caso di ritardato arrivo, in caso di interruzione anticipata (nei casi previsti dalla polizza).

Per informazioni dettagliate, termini, clausole e condizioni si rimanda al seguente link:

http://www.aga-affiliate.it/ita/riohotel/

VERIFICA IL TUO PREVENTIVO





Hotel Rio ***Via delle Mimose, 13 - 17024 Finale Ligure (SV) - Italy Tel. 019601726 Fax. 019601727 Cell. 3343982404 P.Iva: 00387600091web360Codice CTR 009029-ALB-0021adm